Maggio 21, 2020

EROS E PIACERE: DANZA CON LA VITA

L’Eros: un movimento vitale che ci da la possibilità di danzare con la vita, sentire, emozionarci, toccare dei limiti e incontrare l’altro, attraversando confini reali e invisibili.

L’Eros è una via che ha trovato la vita per farci toccare l’amore attraverso i sensi. 

Lo incontriamo nell’esplosione di sapori sulla lingua quando mangiamo, quando un profumo ci rapisce e ci fa entrare nell’ unico momento reale: il presente. Lo incontriamo quando un corpo ci attrae, quando uno sguardo ci penetra, quando la freschezza delle pietre di un muro ci inonda di piacere durante l’estate calda,  quando la pelle si riscalda al sole, quando ci apriamo, come un canale che riceve e che da, quando ci fondiamo con la vita facendo l’amore, con tutti i sensi aperti, inebriati da perdere il senso della realtà toccando finalmente lo spazio felice dell’anima.

L’Eros è libero, potente, accogliente ma anche travolgente.

L’Eros ci permette di riconnetterci totalmente all’Esistenza.

L’Eros guarisce tutti i mali, tutte le paure, tutte le ferite… l’Eros è semplice e lento.

(foto di Claudia Biondini (http://www.claudiabiondini.com/)

L’Eros inizia con la dolcezza delle lenzuola sulla pelle la mattina, il tocco dei piedi sul pavimento quando ti alzi, l’acqua che scorre sul tuo viso per svegliarti, il profumo della doccia, l’odore del caffè, il rosso delle fragole, il bacio che dai e che ricevi, il respiro che ti culla, il sorriso che fa vibrare le tue guance e fa cantare il tuo cuore, la musica della voce di chi ami, l’acqua che ti disseta, il bacio nel collo, l’odore della pelle, il profumo del pane caldo….e esplode quando fai l’amore, selvaggia o dolce che tu sia.

L’EROS è APRIRTI ALLA BELLEZZA DI OGNI ISTANTE DELLA TUA PREZIOSA ESISTENZA.

L’Eros è una via… per vivere libera ed espressa, felice ed “épanouie”.

L’Eros è una via, un movimento per “incontrare Dio e la Dea” sulla Terra, nel proprio corpo. 

L’Amore nel cuore, la Pace nella mente e l’Eros nel corpo…. la vita può diventare estasi e l’Eros può permetterci di toccare il divino nella densità della forma fisica.

Entra nel tuo Eros, esploralo e riportalo in armonia con il tuo femminile e la tua ciclicità. Entra nel percorso Donna di Potere in 28 giorni.

“Donna di potere in 28 giorni”

Un percorso che aiuta le donne a ricontattare e a portare in tutti i piani dell’esistenza il POTERE FEMMINILE.

Si tratta di un viaggio di 28 giorni (come i giorni del ciclo mestruale), diviso in 4 fasi (4 settimane che sono mestruazioni, pre-ovulazione, ovulazione e pre-mestruo) durante le quali si viaggerà attraverso 7 livelli della propria individualità:

1-  Anima (l’invisibile, l’essenza, lo spirito), 

2- Mente

3- Emozioni

4- Sessualità e sensualità (anche creatività)

5- Azioni nel mondo (realizzazione, concretezza)

6- Messaggi del corpo

7- Integrazione (riposo)

Carine e Alexandra

Molte, moltissime cose ci legano da tempo: La nostra vita è stata costellata di eventi forti, perdite, profondi dolori che ci hanno portato a comprendere di più, a cercare risposte ma soprattutto a cercare “verità”, la nostra vera missione. Carine, Life Coach e fondatrice di Tenda Rossa a Milano e Alexandra, consulente di Metamedicina e fondatrice di Tenda Rossa a Genova. Insieme, abbiamo tessuto reti di donne e di sorellanza, di condivisione e ascolto, abbiamo ideato percorsi per il femminile dedicati alla maternità e alla ciclicità, e lavoriamo ogni giorno con donne che desiderano, fiorire e realizzarsi.

>